Le seguenti condizioni generali di contratto disciplinano i rapporti contrattuali tra Media Websolutions B.V., i loro servizi telematici e gli utenti (di seguito denominati: utenti). Esse definiscono le condizioni per l'utilizzo dei servizi forniti da Media Websolutions B.V..
Il portale è un servizio (di seguito denominato "servizio" o "offerta") in dotazione di Media Websolutions B.V., Flight Forum 40, 5657 DB Eindhoven, Paesi Bassi.
I servizi possono essere utilizzati da computer (PC), dispositivi mobili, come smartphone e tablet, così come televisori dotati di connessione internet. I servizi includono opzioni di contatto con donne, coppie e uomini che sono potenzialmente alla ricerca di nuovi partner. Il servizio offre una miriade di opzioni, come comunicare, flirtare, incontrare potenzialmenteun altro utente di persona, oltre a comunicare con il profilo utente reale o con i profili creati e gestiti da Media Websolutions B.V. (in seguito denominati utenti Cupido). Gli utenti Cupido possono esclusivamente sperimentare fantasie virtuali ed erotiche; appuntamenti ed incontri non sono supportati (vedi sezione 5 della direttiva generale). La comunicazione con gli utenti Cupido è a pagamento e offre diverse opzioni per conversare e divertirsi. Incontri ed appuntamenti effettivi sono possibili solo tra utenti reali. Il nostro mondo dell´intrattenimento è in continua espansione e apprezziamo suggerimenti e feedback dalla nostra communty, i quali ci aiuteranno ad ampliare le nstre offerte e a progettare un programma ancora più attraente.
I. Obiettivo del contratto; Ambito dei servizi
1. Media Websolutions B.V. concederà agli utenti l'accesso a un database centralizzato. Sarà possibile accedere a diversi domini associati di Media Websolutions B.V.. Il database contiene i profili e le informazioni di altri utenti. Gli utenti hanno la possibilità di ricercare altri profili di utenti una volta creato il proprio profilo. Gli utenti possono visualizzare i profili e contattare i rispettivi proprietari del profilo.
Inoltre, Media Websolutions B.V. nel contesto di accesso al sistema di database , fornisce la possibilità di accedere ai dati (ad esempio sotto forma di chat webcam) da parte degli utenti selezionati e membri del cast webcam. Contenuto, tipo e durata dei dati forniti e trasferiti dell'attore sono esclusivamente responsabilità dell'attore stesso.
2. Oltre a questo portale, Media Websolutions B.V. gestisce altri portali con diversi nomi e domini. Media Websolutions B.V. consente all'utente di accedere ai profili di utenti di altri portali al fine di garantire per i propri utenti una vasta gamma di profili. Registrarsi a questo portale include la pubblicazione del profilo utente su altri portali di Media Websolutions B.V.. 3. I servizi offerti da Media Websolutions B.V. sono disponibili esclusivamente per uso personale e non possono essere utilizzati per fini commerciali. Con questa registrazione, l'utente accetta di utilizzare questo portale solo per scopi personali.
4. Media Websolutions B.V. offre servizi gratuiti, così come servizi a pagamento . Questa registrazione gratuita permette all'utente di creare un profilo, visualizzare i profili degli altri utenti, così come leggere i messaggi inviati dagli altri utenti. Oltre ai servizi gratuiti offerti, gli utenti registrandosi a servizi a pagamento aggiuntivi saranno in grado di contattare altri utenti e inviare loro messaggi. I servizi soggetti a pagamento possono essere ottenuti per diversi periodi di tempo. L'utente verrà informato dei costi, contenuto e scopo così come le condizioni di prezzo e di pagamento prima che il servizio venga fornito e attivato. L'utente accetta il costo effettuando il pagamento in base alle istruzioni fornite da Media Websolutions B.V.. Il servizio sarà attivato al ricevimento del pagamento.
5. Media Websolutions B.V. garantisce la disponibilità del servizio del 99,5% per media annua. Guasti occasionali o interruzione dei servizi di Media Websolutions B.V. a causa di circostanze indipendenti dalla volontà del fornitore, come modifiche tecniche (manutenzione, interruzioni di backup non in linea, aggiornamenti del software) possono verificarsi. Media Websolutions B.V. adotterà tutte le misure possibili per garantire la fornitura di servizi senza interruzioni.
6. Media Websolutions B.V. si riserva il diritto di modificare la descrizione di servizio se l'emendamento si basa su leggi ufficiali, o se l'adattamento al progresso tecnico diventa necessario, a condizione che la modifica non si discosti significativamente dal servizio offerto originale e l'utente non subisca svantaggi.
Media Websolutions B.V. notificherà l'utente di tali modifiche due settimane prima della realizzazione. L'utente ha diritto di opporsi in questo lasso di tempo. Se l'utente non si oppone entro questo lasso di tempo, le modifiche del servizio entrano in vigore il giorno del periodo di notifica di scadenza.
7. Media Websolutions B.V. può affidare servizi a fornitori esterni. Ciò include in particolare fornitori di pagamento, fornitori di contenuti, i servizi di mailing di newsletter e agenzie di raccolta. I servizi esterni forniti, commissionati da Media Websolutions B.V. non sono considerati terzi in relazione alle presenti Condizioni Generali.
II. Esecuzione del contratto
1. Gli individui di età inferiore ai 18 anni, nonché chi agisce per conto di terzi sono esclusi dall´utilizzo dei servizi forniti da Media Websolutions B.V.
Se Media Websolutions B.V. sospetta giustamente che un individuo non sia autorizzato a utilizzare i servizi, Media Websolutions B.V. ha il diritto di verificare l'identità di un individuo richiedendo documenti ufficiali. Gli utenti non autorizzati saranno esclusi dall´utilizzo del database.
2. L´accesso al database e l'accesso ai servizi offerti da Media Websolutions B.V. sarà possibile una volta conclusosi il processo di registrazione. L'utente, durante la fase di registrazione, deve selezionare una password e creare uno pseudonimo. La registrazione per i servizi richiede un indirizzo e-mail valido e la compilazione della pagina di registrazione. La registrazione si conclude con una e-mail di conferma inviata all'utente. Per motivi di sicurezza aggiuntivi all'utente ´potrebbe essere richiesto di accedere al link inviato all'indirizzo e-mail fornito dall'utente a Media Websolutions B.V. per confermare il processo di registrazione (doppio opt-in)
Completando il processo di registrazione, l'utente accetta le Condizioni generali di contratto. Ciò costituisce un rapporto contrattuale gratuito tra l'utente e il Media Websolutions B.V.
3. Media Websolutions B.V. offre diversi servizi (Premium), a pagamento, in aggiunta ai servizi gratuiti. Se l'utente sceglie di utilizzare questi servizi deve accettare un accordo contrattuale diverso. Le presenti Condizioni generali di contratto si applicano anche per il suddetto accordo contrattuale. L'utente sarà informato del contenuto, durata, prezzo, termini e modalità di pagamento / condizioni per l'accordo contrattuale da corrispondere. Il contratto si considera valido se l'utente seleziona i servizi a pagamento sul relativo portale e accetta le condizioni facendo clic sul pulsante "ordina". (Di seguito: processo di ordinazione)
Oltre all´abbonamento premium, l'utente può selezionare una certa quantità di crediti con il suo conto durante il processo di ordinazione. Questo credito viene chiamato Coins. L'utente può utilizzare i Coins quando seleziona un servizio specifico e questi vengono utilizzati mentre il servizio viene fornito. Se il conto non ha più Coins l'utente non può più accedere ai servizi a pagamento. Tuttavia l'utente può ricare i Coins sul conto effettuando un ordine. Media Websolutions B.V. offre all'utente la possibilità di ricaricare automaticamente il suo conto tramite un opt-in che consentirà all'utente di acquistare la quantità precedentemente selezionata di Coins. Il saldo verrà rifornito solo se si esaurisce durante l'utilizzo del servizio a pagamento.
III. Costi
1. I servizi offerti da Media Websolutions B.V. su questo portale sono gratuiti, a meno che l'utente non sia stato precedentemente informato dei servizi soggetti a pagamento.
2. Le spese relative ai servizi a pagamento e la forma di pagamento sono illustrati all'utente prima dell'attivazione di tali servizi.
3. Saranno disposte diverse forme di pagamento per diverse versioni o diversi gruppi di utenti. L'utente sarà informato circa i pagamenti richiesti, le forme di pagamento e le condizioni, previamente all'accesso ai servizi.
IV. Condizioni di pagamento
1. I pagamenti relativi ai servizi a pagamento devono essere effettuati in anticipo a Media Websolutions B.V. e saranno addebitati mediante la forma di pagamento selezionata durante la lavorazione dell'ordine.
2. Media Websolutions B.V. può richiedere a un fornitore di servizi esterno di elaborare i pagamenti.
V. Recesso; Interruzione del contratto; Termini del contratto
1. L'utente può rescindere dal contratto per i servizi gratuiti in ogni momento. La notifica di recesso può essere inviata a
Media Websolutions B.V., Flight Forum 40, 5657 DB Eindhoven, Paesi Bassi,
mediante e-mail a
- support@donnevogliose69.it.
Il profilo dell'utente e i relativi dati saranno eliminati al momento del recesso, salvo che i requisiti contrattuali contemplino la memorizzazione degli stessi. Il contratto dei servizi soggetto a pagamento prevede un'interruzione distinta.
2. Il periodo per effettuare la cessazione ordinaria di un servizio a pagamento (cosiddetto "abbonamento premium") risulta dai contenuti del contratto relativi al prodotto, che sono confermati dal cliente nell'ambito del processo d'ordine. Inoltre, al momento dell'acquisto di un abbonamento a pagamento, oltre alle informazioni sul contratto fornite nel processo d'ordine, al cliente verrà comunicato il periodo di preavviso nella conferma dell'ordine inviata tramite e-mail. L'interruzione del contratto a pagamento deve avvenire per iscritto (ad es. per e-mail) e deve indicare
- il nome utente (pseudonimo),
- l'ID utente e
- l'indirizzo e-mail dell'utente indicato in fase di registrazione.
- Nome e cognome utente
- Indirizzo utente
3. I servizi a pagamento regolati da una durata contrattuale inferiore a 1 mese, possono essere interrotti fino a 24 ore prima della data di scadenza del contratto.
4. L'interruzione di un contratto a pagamento, così come dell'accordo contrattuale gratuito sarà confermata mediante una e-mail inviata all'indirizzo di posta elettronica fornito dall'utente durante la procedura di registrazione.
5. Gli accordi contrattuali che prevedono forme di pagamento come la fatturazione WAP, devono essere interrotti dall'utente mediante la rispettiva forma di pagamento fornita, la quale sarà trasmessa all'utente durante la registrazione per i servizi a pagamento, oppure potrà essere fornita dal nostro team di supporto.
6. Media Websolutions B.V. può bloccare il diritto di accesso dell'utente in ogni momento, qualora l'utente facesse un uso improprio dei servizi forniti da Media Websolutions B.V., o se violasse le disposizioni contrattuali, in particolare le condizioni definite al numero VIII.
7. Media Websolutions B.V. potrebbe interrompere i servizi contrattuali gratuiti in ogni momento e i servizi a pagamento fornendo un preavviso di 10 giorni, dal termine di interruzione del contratto.
8. Il contratto previsto per i servizi a pagamento sarà prorogato automaticamente qualora l'utente non interrompesse il contratto entro il periodo contrattuale previsto. Il periodo di proroga sarà equivalente a quello concordato durante l'elaborazione dell'ordine; qualora fosse stata accordata una durata diversa, verrà applicato il periodo originariamente accordato.
VI. Linee guida generali di intrattenimento
1. Effettuando la registrazione, l'utente accetta espressamente di ricevere e-mail e può disattivare questa funzione nel suo profilo in qualsiasi momento.
2. Media Websolutions B.V. crea una casella di posta elettronica nel profilo dell'utente. Questa casella di posta consente all'utente di contattare altri utenti e ricevere messaggi da Media Websolutions B.V.. Gli altri messaggi inviati da Media Websolutions B.V. agli altri utenti saranno inviati all'indirizzo e-mail dell'utente registrato. I messaggi possono essere inviati ad altri utenti solo accedendo a un contratto a pagamento.
3. I messaggi dell'utente inviati a Media Websolutions B.V. saranno inviati mediante e-mail dall'indirizzo e-mail fornito dall'utente all'indirizzo e-mail espressamente elencato nel portale nel menù da Media Websolutions B.V.
oppure mediante posta ordinaria a
- Media Websolutions B.V., Flight Forum 40, 5657 DB Eindhoven, Paesi Bassi,
4. L'utente si impegna a rispettare le seguenti regole di comunicazione sul portale ed evitare di usare la sua casella di posta elettronica e dei servizi di messaggistica per
a. la distribuzione di materiale il cui contenuto sia diffamatorio, ingiurioso, razzista, o comunque contrario alle norme previste dalla legge;
b. per minacciare, importunare altre persone e parti terze o ledere i loro diritti (compresi i diritti di proprietà intellettuale);
c. non caricare dati infetti da virus, oppure dati che contengano software o altro materiale protetto da diritti d’autore o da altri diritti di proprietà intellettuale, salvo che l’utente non sia il proprietario di tali diritti o che abbia ricevuto un'autorizzazione ad usare tali software o materiali;
d. non usare il servizio in maniera tale da pregiudicare l'utilizzo del servizio da parte di altri utenti;
e. non intercettare o tentare di intercettare e-mail e messaggi destinati ad altri utenti;
f. non inviare e-mail ad altri utenti che abbiano uno scopo diverso dalla comunicazione personale e che, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, costituiscano offerta di merci o servizi ad altri utenti;
g. inviare catene di S. Antonio;
h. non indicare nel proprio profilo o in file caricati alcun nome, indirizzo, numero telefonico o di fax, indirizzo e-mail, nomi di marchi, nomi di società, nomi di altri portali internet o URL;
5. Media Websolutions B.V. utilizza profili creati e gestiti da Media Websolutions B.V. sul portale per scopi di marketing, miglioramento della qualità del servizio, per presentare le funzioni dei messaggi e per l'intrattenimento. I suddetti sono definiti con "©" nel sistema. incontri reali / appuntamenti non sono supportati da questi profili. Gli utenti sono in grado di inviare messaggi nell'ambito di applicazione del portale. L'invio di messaggi attraverso la casella di posta elettronica richiede una registrazione per i servizi a pagamento.
6. L'utente riconosce e accetta esplicitamente che Media Websolutions B.V. abbia il diritto di inviare messaggi agli utenti per semplificare l'integrazione dei nuovi utenti e per aiutarli nella comunicazione. L'utente può disattivare questa funzione nel suo profilo in qualsiasi momento.
VII. Newsletter ed e-mail pubblicitarie
1. Durante la procedura di registrazione, l'utente accetta di ricevere informazioni da Media Websolutions B.V., sui suoi prodotti e le offerte relative ai servizi telematici, prestando il consenso a ricevere newsletter e pubblicità di carattere generico. Media Websolutions B.V. invierà queste informazioni.
2. Il consenso a ricevere le newsletter è prettamente volontario e può essere revocato in ogni momento. Il consenso può essere revocato inviando un messaggio di cancellazione all'indirizzo di contatto indicato sopra, facendo clic sul link di cancellazione nei messaggi inviati, oppure mediante le impostazioni contenute nel profilo.
VIII. Responsabilità dell'utente
1. L'utente è il solo responsabile per i contenuti registrati, per le informazioni personali e per le informazioni che ha fornito su di sé. L'utente conferma che i dati forniti sono corretti e che corrispondono alla descrizione personale di sé. Le informazioni intenzionalmente non corrette fornite o le informazioni fornite con intenti fraudolenti possono comportare responsabilità penali e daranno il potere a Media Websolutions B.V. di bloccare il profilo dell'utente senza diritto di rimborso da Media Websolutions B.V.. Media Websolutions B.V. può inoltre interrompere la fornitura dei servizi senza preavviso.
2. L'utente dovrà confermare di astenersi dall'usare i servizi forniti da Media Websolutions B.V. per scopi commerciali, in particolar modo per scopi pubblicitari. All'utente è vietato esportare i contenuti di altri utenti e profili manualmente, oppure usando programmi informatici nel tentativo di usare tali dati fuori dal portale di Media Websolutions B.V..
3. L'utente deve conservare l'assoluta riservatezza sulle e-mail e gli altri messaggi, così come sui dati di proprietà di terzi, oltre che astenersi dal garantire accesso a terzi senza il consenso del proprietario. I dati ai quali si fa riferimento riguardano, ma non si limitano a, nomi, e cognomi, numeri di telefono e numeri di fax, indirizzi, indirizzi e-mail e URL.
4. L'utente accetta di mantenere la riservatezza sull'accesso a tali dati. Qualora l'utente dovesse diffondere tali dati a terzi, sarà considerato pienamente responsabile di tutte le attività e delle relative conseguenze. Qualora l'utente sospettasse che i dati siano stati inoltrati a terzi, dovrà notificarlo immediatamente a Media Websolutions B.V., adottando le misure adeguate, al fine di prevenire un'ulteriore appropriazione indebita degli stessi (ad es. modificando la propria password).
5. Inoltre, l'utente accetta di astenersi dall'appropriazione indebita dei servizi forniti da Media Websolutions B.V. fra cui
- a. di astenersi dall'uso dei servizi di cui sopra per la diffusione di materiale o relative informazioni di carattere diffamante, razzista, discriminante, offensivo o illegale;
- b. di minacciare o attaccare altri utenti e terzi o violare i loro diritti (fra cui i diritti intellettuali);
- c. importare dati nel sistema o nella base dati contenenti virus, software e altri materiali coperti da diritti di proprietà o da altri tipi di diritti, salvo che l'utente sia il legittimo proprietario di questi diritti o se ha ottenuto il legittimo consenso da parte del proprietario a utilizzare tali materiali;
- e. tentare di intercettare o intercettare e-mail o altri messaggi;
- f. trasmettere e-mail e altri messaggi per scopi diversi dalla comunicazione personale con altri utenti, che comprendono la pubblicità oppure l'offerta di merci, servizi o per scopi simili di carattere commerciale o imprenditoriale;
- g. inviare lettere a catena;
- h. l'utente si astiene dal dichiarare o inserire nomi, cognomi, indirizzi, numeri di telefono o di fax, indirizzi messenger, e-mail, marchi commerciali, nomi aziendali, nomi di altri portali Internet o URL nella descrizione personale o nei file caricati;
7. Qualora l'utente intendesse usare l'accordo contrattuale sottoscritto fra sé e il fornitore per scopi commerciali o imprenditoriali, oppure inoltrare i dati resi accessibili a lui a terzi per scopi commerciali o imprenditoriali, oppure per scopi non espressamente autorizzati da Media Websolutions B.V., accetta di provvedere al pagamento di una sanzione per un importo di 1.000 € per ogni episodio verificabile. Le richieste di indennizzo aggiuntive al riguardo rimarranno invariate.
IX. Funzionamento
1. Media Websolutions B.V. ha il diritto di rivedere i contenuti e i dati inseriti dall'utente ed eliminarli qualora violino le presenti Condizioni generali di contratto.
2. Media Websolutions B.V. può inoltre, ma non è obbligato, a rivedere i testi, le immagini e caricare foto e immagini compatibili con le presenti Condizioni generali di contratto ed eliminare tali elementi se ritenuti inappropriati.
3. Svariati servizi a pagamento forniscono all'utente una garanzia di contatto. Qualora l'utente si registrasse per tale servizio, Media Websolutions B.V. rimborserà quest'ultimo la spesa dell'accordo contrattuale soggetto a pagamento, se il contatto con gli altri utenti non è avvenuto durante il periodo di tempo concordato e se questo è verificabile. La garanzia di contatto in questo aspetto è definita come un minimo di un tentativo di contatto mediante la casella di posta elettronica, creata per l'utente.
X. Diritti
1. L'utente deve garantire Media Websolutions B.V. diritti di servitù non esclusivi, trasferibili, senza limiti di spazio univoci per i contenuti, fra cui immagini, testi e video che l'utente abbia creato o caricato per la durata dell'accordo contrattuale.
2. L'utente deve confermare che i contenuti caricati o creati e che il relativo uso non violi i diritti di terzi, in particolare i diritti d'autore o altri diritti di protezione previsti.
XI. Responsabilità
1. Media Websolutions B.V. non si assume responsabilità e garantisce l'accuratezza e la sicurezza dei dati o dei contenuti pubblicati o trasmessi da altri utenti. Media Websolutions B.V. non e inoltre ritenuto responsabile per l'accuratezza e la sicurezza del profilo utente. Nonostante il divieto, alcuni utenti potrebbero inserire contenuti o dati falsi o illegali o interessati da appropriazione indebita dei servizi di Media Websolutions B.V. per scopi non autorizzati o illegali.
2. Media Websolutions B.V. fornisce un servizio informatico fornendo accesso a basi di dati, tuttavia non è responsabile dell'esito.
3. Dal momento che Media Websolutions B.V. non è in grado di influenzare la trasmissione di dati da Internet fuori dalla propria infrastruttura informatica, né le peculiarità o le insicurezze intrinseche di Internet, Media Websolutions B.V. non può essere ritenuto responsabile per la perdita esterna di dati e/o per errori nella procedura di trasmissione dati. Media Websolutions B.V. non è responsabile per l'interruzione del servizio al di fuori del controllo delle aree interessate (ad es. poteri superiori, difficoltà tecniche legate a Internet).
4. Ad eccezione delle violazioni degli obblighi contrattuali essenziali, i rischi per la vita, le lesioni personali, o le richieste conformi alla responsabilità per danni arrecati da prodotti difettosi, Media Websolutions B.V. è responsabile unicamente per dolo e colpa grave. Gli obblighi contrattuali essenziali come tali sono necessari per adempiere allo scopo del contratto.
5. La responsabilità di Media Websolutions B.V. per le violazioni di minor rilievo sulla responsabilità richiesta per adempiere allo scopo del contratto (obblighi importanti) è limitata al numero dei danni tipici e prevedibili per Media Websolutions B.V..
6. Le limitazioni alla responsabilità precedentemente illustrate saranno applicate alla responsabilità personale dello staff, ai rappresentanti e agli organismi di Media Websolutions B.V..
7. Media Websolutions B.V. non è obbligato al di là delle suddette circostanze.
XII. Risarcimento
Nel quadro delle disposizioni contrattuali, l'utente risarcirà Media Websolutions B.V., per tutti gli obblighi supplementari, le richieste e le spese derivanti da azioni per le quali potrebbe essere responsabile, come danni provocati da ingiurie, calunnie, danni a beni non materiali, diritti intellettuali e di altra natura, come l'interruzione dei servizi che si ripercuote su altri utenti.
XIII. Modifica alle Condizioni generali di contratto
1. Media Websolutions B.V. si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni generali di contratto in ogni momento, purché le condizioni essenziali dell'accordo contrattuale rimangano invariate al riguardo e che le modifiche siano necessarie per adattare gli sviluppi non prevedibili da Media Websolutions B.V. per l'esecuzione del contratto e se la mancanza di considerazione potrebbe avere una significativa ripercussione sull'equilibrio dell'accordo contrattuale. Le condizioni essenziali particolari riguardano la tipologia e il volume dei servizi contrattati, oltre che il termine contrattuale e il regolamento di interruzione del contratto. Media Websolutions B.V. ha il diritto di modificare le Condizioni generali di contratto al fine di eliminare i vuoti contrattuali derivanti dalle modifiche nel contratto e nella giurisprudenza.
2. Media Websolutions B.V. informerà l'utente della modifica alle Condizioni generali di contratto mediante e-mail. L'utente potrà opporsi alle modifiche apportate entro due settimane. Qualora l'utente non esprimesse la sua obiezione entro i suddetti termini, le Condizioni generali di contratto decorreranno dalla data di scadenza del preavviso.
XIV. Servizi provenienti da fornitori di servizi terzi
1. I terzi che offrono servizi autorizzati sui portali di Media Websolutions B.V. potrebbero essere soggetti a condizioni aggiuntive e a costi previsti per l'utente.
2. L'utente accetta di rivedere le Condizioni generali di contratto fornite da terzi e i prezzi, previamente all'utilizzo dei suoi servizi. Media Websolutions B.V. non fa parte né rappresenta l'accordo contrattuale tra l'utente e i terzi fornitori di servizi.
3. In particolare, Media Websolutions B.V. non è responsabile per l'accuratezza, l'affidabilità delle informazioni, opinioni e altri messaggi forniti da terzi, salvo che Media Websolutions B.V. sia responsabile di colpa grave e negligenza intenzionale.
XV. Legge sulla privacy
Media Websolutions B.V. raccoglie, elabora e usa dati personali degli utenti come descritto nelle presenti Condizioni e nella Dichiarazione della legge sulla privacy. La sicurezza dei dati personali è soggetta al regolamento del contratto.
XVI. Disposizioni finali
1. Giurisprudenza fra Media Websolutions B.V. e l'utente è soggetta alle disposizioni di legge vincolanti della Paesi Bassi. Qualora l'utente fosse un consumatore, la sede legale di tutte le dispute derivanti da questo accordo contrattuale è 5657 DB Eindhoven.
2. L'applicazione delle disposizioni di legge vincolanti nel Paese dove l'utente risiede legalmente prima di sottoscrivere il contratto rimarrà inalterata.
3. Qualora alcune disposizioni nelle presenti Condizioni generali di contratto dovessero presentarsi non valide o incomplete, le rimanenti Condizioni generali di contratto non saranno influenzate da tali mancanze.
XVII. ISTRUZIONI SUL DIRITTO DI REVOCA
1. Diritto di recesso
Hai il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni senza fornire una motivazione.
Il termine di recesso corrisponde a quattordici giorni successivi alla firma del contratto.
Per recedere dal contratto, è necessario notificarlo a noi (Media Websolutions B.V., Flight Forum 40, 5657 DB Eindhoven, Paesi Bassi; E-Mail: support@donnevogliose69.it) con una comprensibile dichiarazione d'intenti (ad es. comunicazione scritta e inviata mediante posta ordinaria o e-mail) relativa alla decisione di rescindere dal presente contratto. L´utente può usare la copia del modulo di recesso in allegato, tuttavia l'uso del presente modulo non è obbligatorio.
Nell'osservanza dei termini di recessione, è sufficiente inviare una e-mail/messaggio indicando la volontà di esercitare il diritto di recesso prima della scadenza del periodo di notifica.
2. Effetti del recesso dal contratto
In caso di recesso dal presente contratto, l´utente verrà rimborsato di tutti i pagamenti a noi pervenuti, comprese le spese di invio (eccetto le spese derivanti dalla modalità di spedizione scelta, se questa è diversa da quella standard e conveniente da noi offerta). In forma immediata, ma non oltre i quattordici giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto il messaggio in cui l´utente esprime l'intenzione di rescindere dal contratto. Per effettuare il rimborso, utilizzeremo la stessa forma di pagamento che l´utente ha selezionato nella prima transazione, salvo se ne è stata concordata una diversa. L´utente non incorrerà nel pagamento di nessuna spesa relativa al risarcimento.
Qualora l´utente avesse richiesto l'inizio della fornitura dei servizi durante il periodo di recesso, dovrà disporre un pagamento adeguato, indicante la quota dei servizi forniti, quantificata sulla base del volume totale dei servizi accordato nel contratto.
3. Copia modulo di recesso
(Se desideri rescindere dal contratto, ti preghiamo di completare il presente modulo e di rinviarcelo.)
To Flight Forum 40, 5657 DB Eindhoven, Paesi Bassi; E-Mail: support@donnevogliose69.it
Con la presente io/noi (*) richiedo/richiediamo il recesso dal contratto sottoscritto, relativo all'acquisto dei seguenti beni(*)/ della fornitura dei seguenti servizi (*)
Ordinati il (*)/ricevuti il (*)
Nome del cliente (s)
Indirizzo del cliente (s)
Firma del/dei cliente/i (valida solo per la notifica e mezzo posta ordinaria)
Data
(*) Cancellare ND.
4. Qualora l'utente avesse fornito espressamente il suo consenso, il diritto di recesso scadrà anticipatamente se i servizi richiesti dall'utente fossero stati forniti pienamente, prima di esercitare il diritto di recesso.
5. Il diritto di recesso scadrà per un contratto riguardante l'invio di contenuti digitali non presenti su effettivi supporti dati, anche se Media Websolutions B.V. abbia avviato il contratto, dopo che l'utente abbia espressamente accettato l'inizio della fornitura dei servizi, previamente alla scadenza del periodo di recesso, con questa consapevolezza.
XVIII. Informazione importante
Desideriamo informare che non siamo né legalmente obbligati né disposti a partecipare ai procedimenti di risoluzione delle controversie attraverso un ufficio di tutela dei consumatori.